TRASLOCO UFFICI ARCHIVI AZIENDA NEGOZIO
Offriamo un servizio di elevata professionalità nel trasloco della tua attività commerciale.

Nei traslochi di uffici, archivi biblioteche ma anche di intere aziende il nostro servizio prevede un sopralluogo gratuito per analizzare le modalità più funzionali e organiche del trasferimento concertando con i diretti responsabili dell’azienda le modalità e i tempi di imballaggio della documentazione, dello scollegamento, imballo e riposizionamento di tutte le apparecchiature dell’IT e dello smontaggio e rimontaggio dei mobili con identificazione completa dei piani, reparti e singoli posti di lavoro (mediante etichettatura in diversi colori), in funzione del lay-out di destino al fine di ridurre al minimo indispensabile la sospensione dell’operatività e consentire la migliore continuità possibile del lavoro e dell’attività dell’azienda. Analogamente per i trasferimenti di archivi offriamo un servizio di preparazione, trasloco, sistemazione e ripristino nella nuova sede secondo l’ordine cronologico e alfanumerico in essere in quella attuale.
CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO
Le Recensioni dei Nostri Clienti parlano per noi
