MIGLIORI TRASLOCATORI? Non siamo noi a dirlo…
40 Anni di Storia e Moltissimi Feedback parlano per noi!!

I Migliori Traslocatori? Una storia di Successi:

A Milano (Lombardia) dal 1980 produciamo successi e clienti soddisfatti, forti di molti anni di esperienza e crescita professionale al servizio delle più importanti aziende italiane di TRASLOCHI NAZIONALI e TRASLOCHI INTERNAZIONALI per le quali siamo dapprima diventati e poi ci siamo consolidati come uno dei fornitori più efficienti grazie alla completa soddisfazione della loro clientela che ne ha sistematicamente riconosciute la professionalità e affidabilità.

L’esperienza maturata da Roberto Pennacchia con queste collaborazioni, la sua cura e attenzione nel lavoro, la serietà e puntualità nell’esecuzione dei programmi concordati con la propria clientela, sono state le basi sulle quali ha costruito un’azienda seria, efficiente ed organizzata nei minimi dettagli.

Il trasloco del proprio appartamento è sempre un’esperienza un po’ particolare, di certo molto impegnativa. Avere persone estranee che entrano nelle nostre case, toccano le nostre cose, smontano i nostri mobili, che mettono su un camion la nostra vita e i nostri ricordi, le cose di cui siamo più affezionati e che trattiamo con cura perfino nel fare la polvere… può essere di certo un’esperienza stressante. Fin dal primo momento in cui il nostro personale entrerà nelle vostre case avrete l’immediata sensazione di aver optato per la scelta migliore e poi la certezza di poter vivere questa esperienza in assoluta serenità, con professionisti preparati, tecnici esperti, affidandovi appunto ai migliori traslocatori, cioè con persone che semplicemente sanno quello che fanno e come farlo nel migliore dei modi, infondendo un senso di fiducia che farà cadere ogni remora preconcetta e qualsiasi timore.

“Prevenire è meglio che… aggiustare e rimborsare!!!”

L’integrità dei nostri mobili è l’interesse primario di ognuno di noi al di là delle garanzie assicurative. Nessuno di noi vorrebbe mai ricorrere ad un’assicurazione in alcun campo o frangente della propria vita perché ciò significherebbe che è comunque accaduto qualcosa di sgradevole. Per evitarlo nei traslochi le ricette sono: la cura nell’imballaggio e nell’inscatolamento dei contenuti dell’appartamento, l’abilità, dettata dalla conoscenza tecnica e dall’esperienza, nello smontaggio e rimontaggio di qualsiasi tipo di arredo e l’imballaggio e protezione degli stessi con materiali adeguati. Queste operazioni, fondamentali per l’esecuzione ad opera d’arte di un trasloco, le si possono eseguire solo ed esclusivamente con personale preparato, esperto e affidabile. Ecco perché l’impegno primario sempre profuso in modo sistematico da Roberto Pennacchia è stato la selezione del personale addetto a queste attività unitamente ad un continuo training, così come la formazione professionale ogni qualvolta si rendeva necessario (e si renderà in futuro) un ricambio generazionale o l’inserimento di nuovi collaboratori necessario in seguito alla crescita delle attività e della clientela dell’azienda.

Il controllo sempre e costantemente esercitato su ogni servizio da parte del signor Pennacchia e dei suoi più diretti responsabili è in funzione di assicurarsi sempre che gli standard qualitativi ed il modus operandi si mantengano a livelli di eccellenza per mettere nelle migliori condizioni di lavoro e di operatività il personale addetto…. Un ulteriore messaggio di tranquillità per il cliente, che si sentirà sempre supportato per ogni esigenza pratica e psicologica.

CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO

6 + 12 =